=

Aggiornamento ST10


Aggiornamento ST10
Durata: Variabile in base alla scelta dei percorsi formativi (Max 8 ore)
Prossimo corso in aula: 30 Novembre 
2018 - Richiedi disponibilità e costi
Corso a distanza - Richiedi disponibilità e costi
Materiale formativo - Richiedi disponibilità e costi
Orario: 09-13 14-18

Il corso Aggiornamento ST10 di Solid Edge è costituito da una serie di percorsi formativi che possono essere richiesti anche singolarmente dagli interessati.
I percorsi formativi di Aggiornamento ST10 sono consigliati a coloro che abbiano già avuto una precedente formazione sui corrispondenti percorsi formativi ST9 e vogliano apprendere le novità introdotte con la nuova versione ST10.
I percorsi formativi potranno essere seguiti nella nostra Aula Multimediale da un massimo di 4 partecipanti oppure online come Corso a Distanza.
La partecipazione ai corsi dà diritto alla consultazione e all'utilizzo del relativo Materiale Didattico.
Questo stesso materiale didattico può anche essere richiesto indipendentemente dalla frequentazione dei corsi.
Al termine di questo ciclo formativo sarà rilasciato un Attestato di Frequenza che certificherà la partecipazione al corso.
Personalizza il tuo corso in aula o a distanza
Fondamenti di Solid Edge
Strumenti di Amministrazione di Solid Edge
Tecnologia Sincrona in Solid Edge
Modellazione di geometrie complesse
Modellazione Avanzata con Superfici in Solid Edge
Progettazione Avanzata nel contesto d'Assieme in Solid Edge
Pubblicazione Tecnica in Solid Edge
Calcolo Strutturale in Solid Edge
480 min.
I Corsi di Aggiornamento disponibili all'interno di questa area dei sito Academy sono stati organizzati come composizione di una serie di pacchetti (o Macro Moduli) all'interno dei quali sono stati suddivisi i contenuti relativi alle novità disponibili nelle varie versioni del software.
Questi Macro Moduli in particolare corrispondono ai Percorsi Formativi in cui a loro volta sono stati suddivisi i corsi di Solid Edge. Questa suddivisione consente infatti ai discenti di individuare delle specifiche aree di interesse formativo, basate ad esempio sul grado iniziale di preparazione del discente stesso, che possano garantirne una formazione ottimale.
Tale suddivisione in Percorsi formativi, base o avanzati che siano, è rispecchiata dai Macro Moduli presenti all'interno di ciascuno dei Corsi di Aggiornamento disponibili in questo sito. Al Percorso formativo base chiamato Fondamenti di Solid Edge corrisponde quindi all'interno di ogni Corso di Aggiornamento un Macro Modulo Fondamenti. In questo Macro Modulo stanno tutti i contenuti di aggiornamento relativi alle funzionalità trattate nel corso base Fondamenti di Solid Edge.
Qui di fianco è mostrato l'elenco dei Macro Moduli disponibili all'interno di questo Corso di Aggiornamento. Questo elenco, voce per voce presenta una casella di spunto attraverso cui gli interessati possono personalizzare il proprio corso di aggiornamento. Ogni casella spuntata ha il significato di Sono interessato a questa parte di aggiornamento, ogni casella non spuntata ha ovviamente il significato opposto.
La barra orizzontale presente nella parte bassa di questa pagina è aggiornata sulla base delle scelte di personalizzazione eseguite. La sua funzione è quella di mostrare la durata complessiva del Corso di Aggiornamento personalizzato.
Ogni utente interessato ha la possibilità in questo modo di personalizzare liberamente il proprio processo di aggiornamento ad una data versione del software. In linea di principio, a chi ad esempio avesse svolto il corso Fondamenti di Solid Edge ST4, può essere consigliato di seguire il solo Macro Modulo Fondamenti per il Corso di Aggiornamento ST5, anche se la struttura di personalizzazione proposta gli consente anche di eseguire scelte differenti. La scelta di un dato Macro Modulo di un Corso di Aggiornamento comporta la trattazione dei soli contenuti ad esso relativi. Eventuali altri contenuti, relativi agli stessi argomenti sviluppati ma riferiti a versioni precedenti del software, sono invece oggetto di trattazione da parte di percorsi formativi o corsi di aggiornamento alternativi e non sono quindi trattati.
Una volta strutturato il Corso di Aggiornamento desiderato, un click su uno dei due pulsanti Corso in Aula e Formazione a Distanza consente di accedere alla relativa pagina di compilazione ed invio di un form di richiesta corso attraverso cui i nostri operatori potranno ricontattare l'interessato per fissare i dettagli del caso.
Il pulsante Esplora Contenuti consente infine di accedere alla schermata di presentazione della struttura dei Corsi di Aggiornamento proposti.