=
I nostri corsi
Fondamenti di Solid Edge ST8
Tecnologia Sincrona in Solid Edge ST8

I nostri corsi

I contenuti di Solid Edge Academy sono organizzati in Moduli Formativi che identificano insiemi di funzionalità specifiche del software.

Oltre 20 anni di esperienza nella formazione di Solid Edge ci hanno permesso di ottimizzare Percorsi Formativi di apprendimento ottenuti mediante la composizione dei suddetti Moduli Formativi.
Fondamenti di Solid Edge è il percorso formativo centrale, dato che fornisce la conoscenza generale dei vari ambienti di Solid Edge, e propedeutico alla frequenza di successivi corsi avanzati che individuano specifiche aree di approfondimento. Nel percorso formativo Fondamenti di Solid Edge è considerata la sola modalità di modellazione parametrica. Per questo, il percorso formativo Basi Sincrone, consente di affinare la conoscenza delle basi di modellazione in Solid Edge per quegli utenti che fossero interessati all'utilizzo della tecnologia sincrona. In questo caso, anche questo secondo percorso formativo deve essere considerato propedeutico per la frequenza di una parte dei percorsi formativi avanzati. La figura posta nella parte alta di questa pagina mostra i percorsi formativi disponibili e la relativa struttura di propedeuticità.

Sulla base di questi percorsi formativi teniamo anche Corsi di Aggiornamento alle varie versioni di Solid Edge.

Solid Edge Academy offre infine la possibilità di combinare liberamente i moduli formativi per la definizione di Corsi Personalizzati mirati sulle specifiche esigenze del cliente.

Tutti i nostri corsi possono essere frequentati sia come Corsi in Aula presso le nostre sedi sia come Corsi a Distanza con l'assistenza online di un nostro docente.