=

Chi Siamo

Il 2016 è un anno importante per iSolutionDesign: il 20 giugno è stato siglato un accordo di acquisizione della nostra società da parte di Tech Value SpA che ha portato quest'ultima a divenire l'attuale azionista di riferimento della società stessa e che le consentirà di rilevarla completamente entro marzo 2017 con il completamento degli ulteriori passi programmati.
L'unione tra iSolutionDesign srl (Top Partner Siemens Italy nel 2011), e Tech Value SpA (uno dei maggiori partner Siemens in Europa e Top Partner Italia nel 2015), ha dato vita ad un grande e solido gruppo di professionisti per applicazioni CAD/PLM che, oltre all'incremento di competenze, porta indubbi vantaggi ai clienti manifatturieri che necessitano di strumenti per competere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla quarta rivoluzione industriale (Industry 4.0).
Le 4 sedi Tech-Value, unitamente a quelle di iSolutionDesign di Viareggio e Bergamo, assicurano una copertura geografica completa del territorio nazionale sulle tecnologie Siemens Industry Software per la Media Impresa.
Dal lato dei Clienti non vi sono variazioni: l'adozione della tecnologia SolidEdgeAcademy, il primo portale web dedicato alla formazione Solid Edge in Italia, le attività commerciali, i servizi di assistenza, formazione e consulenza continueranno ad essere svolte dalle attuali figure professionali, mantenendo quindi una perfetta continuità operativa negli anni a venire.
I nostri valori e gli obiettivi che continueremo a perseguire con tenacia e determinazione sono:

- Fornire i migliori prodotti, servizi e soluzioni della più alta professionalità, offrendo così più valore ai nostri clienti in modo da conquistare la loro fiducia e la loro fedeltà.
- Ottenere un profitto sufficiente a finanziare la crescita dell'azienda, creare valore e le risorse necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali.
- Considerare le trasformazioni del mercato come un'opportunità; stimolare i bisogni emergenti dei clienti con lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni innovative.